Una superdelegazione di 11 persone Boxmarche a Düsseldorf

La nostra visita a Drupa 2024

Un'esperienza formativa in termini di innovazione tecnologica e di rispetto per l’ambiente

immagine

La Gente Boxmarche presente alla fiera mondiale di riferimento per le tecnologie di stampa

“We create the future” è il pay off dell’edizione 2024: da sempre Drupa è sinonimo di ispirazione, innovazione e condivisione.

Perché la stampa è più importante che mai nell’era digitale? E perché i clienti non percepiscono i prodotti stampati come sostenibili?

Sono solo alcuni dei quesiti che ci ha posto Drupa, la straordinaria fiera che si tiene a Düsseldorf, e che accoglie imprese e persone specializzate nel campo della stampa e del packaging.

Parteciparvi con la nostra superdelegazione di 11 persone, tra esperte collaboratrici e collaboratori, ognuno in rappresentanza di un’area specifica della nostra azienda, ci ha permesso di sviluppare idee nuove e una più chiara prospettiva per il futuro che vogliamo.

È sempre un’esperienza formativa importante per noi, in termini di innovazione tecnologica e di rispetto per l’ambiente.

Salutiamo Drupa, torniamo a casa e siamo ancora più convinti che il supporto cartaceo sia un ausilio fondamentale per una buona comunicazione, premi in molti casi il prodotto che veicola e aiuti a promuovere il brand meglio di qualsiasi altra azione di marketing.

Drupa non è solo una fiera per noi di Box Marche, è un’esperienza ispiratrice e coinvolgente, una guida per passaggi decisivi del nostro percorso di crescita e sviluppo.

Potrebbe interessarti anche

immagine cover immagina-azioni 29 Nov 2023

Immagina Azioni

immagine cover sabato-1-dicembre-2018 01 Dic 2018

Philip Kotler Marketing Forum

Boxmarche protagonista al PKMF