Il Sindaco Simona Guidarelli da il benvenuto a Boxmarche a Pergola dove è stato inaugurato, il 18 Settembre, il nuovo stabilimento dedicato alla produzione di Halopack.

Benvenuti a Pergola

Una nuova azienda nel territorio

immagine

Benvenuti a Pergola

 

In un momento storico caratterizzato da estrema incertezza e da tante problematiche come quello che stiamo vivendo, l’apertura del nuovo stabilimento Boxmarche a Pergola è un evento che acquista ancora maggior valore.

Ho avuto il piacere di partecipare alla giornata di presentazione del nuovo stabilimento pergolese e durante la serata era chiaro anche nei piccoli particolari come Boxmarche sia un’azienda che ha una lunga storia, un’azienda con radici solide ben radicate in un territorio al quale dedica estrema attenzione, un’azienda con la grande capacità di guardare al futuro e di saperlo progettare e costruire, senza mai dimenticare di mettere al centro le persone, sempre con la piena consapevolezza del proprio passato e del percorso compiuto grazie a chi ne ha fatto e ne fa parte.

Tutto questo traspariva chiaramente in ogni momento della serata e ho potuto apprezzarlo personalmente, anche nei piccoli particolari. A chi ha la capacità, il coraggio e la forza di fare impresa in questo modo, anche in periodi di crisi e difficoltà, anche in luoghi difficili come i nostri dove le infrastrutture viarie e quelle tecnologiche sono carenti, va senza ombra di dubbio la nostra gratitudine.

A me l’onore, come Sindaco, di dare il benvenuto non solo ad una nuova azienda nel nostro territorio, ma ad una realtà che racchiude tutte queste caratteristiche, con l’auspicio che qui a Pergola i progetti in cantiere possano concretizzarsi appieno e dare vita a dei nuovi, che i prossimi anni possano essere proficui e caratterizzati da un contesto con minori difficoltà di quelle attuali.

Simona Guidarelli, Sindaco di Pergola

Potrebbe interessarti anche

immagine cover sostieni-la-fondazione-succisa-virescit-maria-baldassarri-con-il-tuo-5x1000 12 Giu 2024

Sostieni la Fondazione Succisa Virescit – Maria Baldassarri con il tuo 5×1000

Dona il 5x1000 alla Fondazione Succisa Virescit

immagine cover missione-compiuta 23 Dic 2019

Missione compiuta!

Borsa di studio AIRC assegnata alla dottoressa Chiara Bazzichetto